Le votazioni del contest inizieranno il primo di Luglio e termineranno il 30 dello stesso mese. NFF augura un in bocca al lupo a tutti.
Ecco i premi per i primi 3 classidicati: 1° posto----> affiliazione speciale con noi + banner esposto in bacheca x 1 mese + adesivo. 2° posto----> affiliazione con noi + banner esposto in bacheca x20 giorni + adesivo 3° spoto----> banner esposto in bacheca x 10 giorni + adesivo
Ogni voto deve essere confermato con un post, altrimenti sarà voto nullo ^^ e lo staff controllerà che nn vi siano doppi voti da parte di stessi indirizzi IP (la pena è la squalifica del forum votato) Potete mettere nel vostro forum il banner per farvi votare ^^
Are you thinking like me of the laughing times or of the sad and loving times Everything that's left from us is there where you are promise me to think of us as a time so beautiful. Promise me to think of us still bright still colorfull Promise me to look back at us as a time in your life you injoyed promise me, promise me, i will be fine without you
Deidara | Art is Bang
La mia arte è viva, pulsante sono quegli occhi, disprezzano e ridicolizzano la mia arte ammira questa bellezza la mia arte è.. esplosione!
] il nickname anchestrale del forum (l'ho trovato su libero)
ops mi sono sbagliata comunque nickname ancestale è in versione maschile e blog=http://blog.libero.it/consoleworld&sex=f&color=black&v=3" width="180" border="0" /> in versione femminile
certo ^w^ ne terrò nota in staff, così lo sapranno tutti! ^w^ cmq errore mio che non vi avevo avvisati che per un attimo il sondaggio sarebbe stato impraticabile, scusate ^w^