bhe pioggi ha fatto un bellissimo topic su deidara e il suo concetto di arte ^^ (non mi ricordo in quale sezioni... perdonami). Lì c'è tutto quello che devi sapere xD
| Kuroshitsuji |
MiharuxYoite | Thank you
Are you thinking like me of the laughing times or of the sad and loving times Everything that's left from us is there where you are promise me to think of us as a time so beautiful. Promise me to think of us still bright still colorfull Promise me to look back at us as a time in your life you injoyed promise me, promise me, i will be fine without you
Deidara | Art is Bang
La mia arte è viva, pulsante sono quegli occhi, disprezzano e ridicolizzano la mia arte ammira questa bellezza la mia arte è.. esplosione!
non l'ho data solo perchè condivido pienamente l'idea di pioggi xD
| Kuroshitsuji |
MiharuxYoite | Thank you
Are you thinking like me of the laughing times or of the sad and loving times Everything that's left from us is there where you are promise me to think of us as a time so beautiful. Promise me to think of us still bright still colorfull Promise me to look back at us as a time in your life you injoyed promise me, promise me, i will be fine without you
Deidara | Art is Bang
La mia arte è viva, pulsante sono quegli occhi, disprezzano e ridicolizzano la mia arte ammira questa bellezza la mia arte è.. esplosione!
bhe sinceramente a me deiara fa solo ridere e basta xD voglio dire x tutte le volte ke si e salvato il sederino in circostanze estreme, e poi il suo modo di combattere non lo vedo poi un gran ke o.O... insomma.... lui e vero ke e bravissimo a creare uccelli di cera (molto ambigui <.<) ragni e roba simile ke esplode.... ma alla fine dipende solo dal suo argilla....e mettiamo caso ke gli finisce nel bel mezzo di una battaglia? O.O .... R.I.P. deidara xD riguardo a kisame e sicuramente uno dei miei preferiti nell'aka, anzi il secondo direi dopo hitachi....e davvero molto forte e poi adoro soprattutto la sua spada e poi se e uno dei poki a rimanere ancora in vita un motivo ci sarà no? xD ke sia solo un enorme ed irrefrenabile quantita di fattore C come quello di deidara??? nhaaaaa =D lui è forte e basta U.U
PS (arte di deidara) : ma ke razza di arte e una cosa ke esplode? l'arte e qualcosa ke resta nel tempo a finche tutti possano vederla, ammirare e/o criticare...
PS (arte di deidara) : ma ke razza di arte e una cosa ke esplode? l'arte e qualcosa ke resta nel tempo a finche tutti possano vederla, ammirare e/o criticare...
così mi smonti T-T
| Kuroshitsuji |
MiharuxYoite | Thank you
Deidara | Art is Bang
così mi smonti T-T
scusa non volevo stavo solo esponendo il mio punto di vista xD ma ki sono io x criticare? xDDD se a te la sua arte piace a me sta bene cosi xD
I forti si dividono in due categorie: i geni e gli instancabili...
Group: utente + Posts: 413
Status:
Off-Topic. Calel, se ti interessa il perchè io consideri Deidara un artista, ho scritto un articolo tempo fa. Dovrebbe essere in questa stessa sezione.
Deidara | Art is Bang